Ognuno sa precisamente
cosa deve fare.
Bini Mario.

I nostri collaboratori che sono con noi da molti anni, offrono prestazioni eccezionali direttamente presso il vostro ufficio. Le nostre zone di competenza principali sono in Alto Adige Merano, Bolzano e la Val Venosta. Incentivi e formazione costanti garantiscono una professionalità di alto livello e la miglior qualità possibile delle nostra prestazioni.

I nostri tecnici specializzati entro 24 ore visionano l’apparecchiatura difettosa e la riparano in loco o presso il nostro laboratorio.

Bild

Servizio & Supporto

Teleassistenza

I costi di manutenzione da remoto vengono calcolati per ogni 30 minuti iniziati.

Teleassistenza

Bini Mario SRL
Via Parrocchia 16,
I-39012 Merano (Alto Adige/BZ)

T. +39 0473 236150
F. +39 0473 236116
E. info@binimario.it

Scriveteci senza impegno

Bild

Certificazione ISO

Certificazione ISO

Nel 1996, la Bini Mario & C.Snc, consegue come seconda Azienda del settore in Italia, la certificazione UNI EN ISO 9002.

La politica per la qualità viene definita dalla direzione della nostra azienda nel modo seguente:
“L’ obiettivo primario è il continuo miglioramento del servizio per un costante soddisfacimento del cliente, coinvolgendo i collaboratori ed aumentandone la professionalità e l’imprenditorialità”.
Nel perseguire tale fine, la direzione della nostra azienda si impegna a:

  1. definire chiaramente le esigenze del cliente con conseguente chiara definizione del livello di servizio da fornire,
  2. adottare adeguate misure ed idonei strumenti di misurazione per tenere sotto controllo la qualità del servizio erogato,
  3. pianificare idonee azioni preventive/correttive per evitare/risolvere eventuali situazioni di insoddisfazione del cliente,
  4. diffondere a tutti i livelli del personale (attraverso adeguata documentazione e opportune attività di formazione) la politica della qualità e verificarne la comprensione e l’applicazione,
  5. manutenere e sviluppare un sistema qualità aziendale che, coinvolgendo tutti i livelli, promuova la consapevolezza del proprio ruolo, la comunicazione efficace e la trasparenza (sia interna che esterna) quali strumenti privilegiati per il raggiungimento degli obiettivi sopra esposti,
  6. elaborare annualmente un piano della qualità che definisca in modo oggettivo e quantificabile (responsabilità, tempistiche, controlli e misurazioni) gli obiettivi relativi al periodo e precisi le modalità operative per il raggiungimento degli stessi.

Sistemi di cassa:

Bild

Con promozione Industria 4.0 e credito d'imposta di 50% fino al 31/12/2021

Up