__
__
__

Sistema di qualità

BINI MARIO SRL UNI EN ISO 9001:2008

Nel 1996, la Bini Mario & C.Snc, consegue come seconda Azienda del settore in Italia, la certificazione UNI EN ISO 9002.

La politica per la qualità viene definita dalla direzione della nostra azienda nel modo seguente:

“L'obiettivo primario è il continuo miglioramento del servizio per un costante soddisfacimento del cliente, coinvolgendo i collaboratori ed aumentandone la professionalità e l'imprenditorialità”.Nel perseguire tale fine, la direzione della nostra azienda si impegna a:

1. definire chiaramente le esigenze del cliente con conseguente chiara definizione del livello di servizio da fornire,

2. adottare adeguate misure ed idonei strumenti di misurazione per tenere sotto controllo la qualità del servizio erogato,

3. pianificare idonee azioni preventive/correttive per evitare/risolvere eventuali situazioni di insoddisfazione del cliente,

4. diffondere a tutti i livelli del personale (attraverso adeguata documentazione e opportune attività di formazione) la politica della qualità e verificarne la comprensione e l'applicazione,

5. manutenere e sviluppare un sistema qualità aziendale che, coinvolgendo tutti i livelli, promuova la consapevolezza del proprio ruolo, la comunicazione efficace e la trasparenza (sia interna che esterna) quali strumenti privilegiati per il raggiungimento degli obiettivi sopra esposti,

6. elaborare annualmente un piano della qualità che definisca in modo oggettivo e quantificabile (responsabilità, tempistiche, controlli e misurazioni) gli obiettivi relativi al periodo e precisi le modalità operative per il raggiungimento degli stessi.